Tamponamento in serata sull’ A.M.S. in direzione Poetto in prossimità del km 6,300. Una microcar Ligier condotta da un 54enne residente nella provincia del Sud Sardegna, per cause in fase di accertamento, tamponava una Renault Megane condotta da un cagliaritano di 40 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e 2 ambulanze del 118 per soccorrere il conducente ed il passeggero della microcar che sono stati rispettivamente trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu con assegnato codice rosso e al policlinico in codice giallo. La viabilità è stata compromessa per via dei veicoli coinvolti e dei mezzi di soccorso e la Polizia Locale, intervenuta per i rilievi, ha anche provveduto alle opportune deviazioni in itinerari alternativi. Al momento il traffico è stato riaperto

L'articolo Tamponamento sull’asse mediano a Cagliari: due feriti, uno è in gravi condizioni proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.