Tra due mezzi pesanti e un furgone. Un ferito

(ANSA) - PESARO, 07 FEB - Due persone sono morte e una terza è rimasta ferita in un tamponamento tra due mezzi pesanti, in cui è rimasto coinvolto anche un furgone, avvenuto stamattina intorno alle 5:30 lungo la corsia nord dell'autostrada A14 tra Pesaro e Cattolica. I tre, tutti del Milanese, erano a bordo del furgone. Su uno degli automezzi coinvolti c'era anche un carico di cuccioli di cani e gatti. Il tratto della carreggiata tra Pesaro e Cattolica è stato chiuso e poi riaperto intorno alle 10. Sul luogo i soccorsi del 118, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia stradale, il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.