Svolta improvvisa nel giallo di Bolzano. È di Laura Perselli, la donna di 68 anni scomparsa il 4 gennaio assieme al marito Peter Neumair (63 anni), il corpo ripescato questa mattina dall’Adige tra gli abitati di San Floriano e Laghetti, a sud di Bolzano.

La notizia, diffusa dall’Ansa, è stata confermata da fonti vicine alla famiglia Neumair-Perselli. “I carabinieri hanno recintato l’intera zona e bloccato gli accessi al ponte sull’Adige. I vigili del fuoco ora hanno intensificato le ricerche in acqua nella zona del ritrovamento del corpo della donna alla ricerca del corpo del marito prima che faccia buio”, riporta il nostro giornale partner Quotidiano.net.

L'articolo Svolta improvvisa nel giallo di Bolzano: trovato sul fiume il cadavere di Laura Perselli proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.