Roma

Inserita nei provvedimenti del governo

C’è la proroga per il  Superbonus 110%  relativo alle ristrutturazioni edilizie, che interessa tanti contribuenti anche in provincia di Oristano.

Dopo l’inserimento nel Documento di economia e finanza 2021, il provvedimento verrà confermato nella legge di Bilancio 2022. La notizia è giunta nelle ultime ore.

Queste le nuove date entro cui è possibile usufruire dell’aiuto del governo: per gli edifici unifamiliari la scadenza è prevista il 30 giugno 2022, mentre per le abitazioni plurifamiliari e i condomini il termine ultimo è il 31 dicembre 2023.

Entro il 31 dicembre 2022, invece, si può aderire alla misura per i lavori eseguiti da persone fisiche su edifici composti da due a quattro unità immobiliari, se al 30 giugno 2022 si è eseguito almeno il 60% dei lavori.

In caso contrario, la scadenza resta quella del 30 giugno 2022. Il 31 dicembre 2023, infine, è la data ultima per i lavori eseguiti dagli Iacp, se al 30 giugno 2023 è stato realizzato almeno il 60% dei lavori. In mancanza, la scadenza è quella del 30 giugno 2023.

Mercoledì, 8 dicembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.