Suolo pubblico low cost per bar e ristoranti a Monserrato, il Pd: “E’ una nostra idea”

Tavolini a condizioni vantaggiose sul suolo pubblico di Monserrato? “E’ una nostra idea”, scrive l’opposizione. Suolo pubblico a bar e ristoranti all’aperto a condizioni vantaggiose per le riaperture. Maggioranza e opposizione a favore a Monserrato annunciano misure speciali per dare più suolo pubblico ai commercianti in difficoltà pronti a ripartire.“Siamo felici di apprendere dalla stampa che le attività del nostro comune potranno avere modo di ripartire con più tranquillità”, dichiara Valentina Picciau, consigliera comunale Pd, “siamo orgogliosi che la maggioranza abbia apprezzato così tanto il nostro lavoro di ricerca per una soluzione fattibile e immediata tanto da leggere la nostra mozione e subito redigere un comunicato stampa per fare propria la nostra proposta.Ci sarebbe piaciuto sicuramente vedere un’idea del genere arrivare prima da loro che da noi visto il ruolo e la fiducia in loro riposta dai cittadini, ma sta di fatto che tutta la minoranza è stata tenuta all’oscuro in questo periodo di emergenza e rimane agli atti la nostra volontà nel fare tutto il possibile per agevolare i cittadini nella ripartenza, anche proponendo soluzioni prima della maggioranza, se questo può aiutare, come in questo caso.Speriamo vivamente che la nostra mozione non venga assunta in parte, ma in toto e che quindi le concessioni siano totalmente a titolo gratuito e per il maggior tempo possibile perché possiamo capire tutto, ma non il mettere ulteriore mano nelle tasche del cittadino come apprendiamo possa risultare dalle scelte del Sindaco che sappiamo essere generoso e troverà una soluzione, dovrà trovarla”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie