Lutto nel mondo dello sport: è morto Lamberto Leonardi, l'allenatore che portò la Torres ai suoi risultati migliori

Sulla Nuova in edicola il 24 febbraio Sassari mostra l'altra faccia del Covid: la povertà di chi sopravviveva con un lavoro precario e ora è letteralmente in ginocchio. E così è diventata sempre più lunga la fila di chi si rivolge alla Casa della Fraterna Solidarietà per un pacco di viveri.

Svolta nell'indagine per la morte a Olbia di quattro cavalli sfiniti dal caldo sopportato sul traghetto che li trasportava in Sardegna da Roma per una gara a Chilivani.

Grave lutto a Sassari nel mondo dello sport dove ancora si piange Costanzo Dettori ex giocatore della Torres: è morto l'amato Lamberto Leonardi, ex giocatore della Juventus e trainante allenatore della Torres nel tempo in squadra c'era anche un giovanissimo Gianfranco Zola

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.