Nuovi particolari nell'indagine sull'omicidio di Mario Sedda di Porto Torres

Sulla Nuova Sardegna in edicola l'11 aprile la campagna vaccinale contro il Covid va avanti in un crescendo del numero di dosi giornaliere ma anche, in alcuni casi, con problemi organizzativi che causano gravi disagi fra i cittadini e ritardi nelle somministrazioni.

Non si smorzano le polemiche sul ritorno in zona rossa della Sardegna che ha cancellato per la seconda volta il vantaggio raggiunto con l'abbattimento dei contagi. Il presidente della Regione Solinas accusa chi ha tenuto comportamenti irresponsabili di aver contribuito a far risalire la circolazione del virus.

Nuovi particolari sull'indagine per l'omicidio di Mario Sedda di Porto Torres.

Nell'anniversario della strage del Moby Prince, il traghetto Livorno-Olbia in cui morirono 140 persone, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella invita a non desistere dalla ricerca della verità su un incidente dalla dinamica ancora oscura 30 anni dopo quella tragica notte nella rada del porto di Livorno

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.