L’incidente nei pressi di Abbasanta

L’auto diretta verso Sassari ha sbandato ed è uscita di strada, prendendo fuoco. L’automobilista è riuscito a uscire indenne dell’abitacolo. Le fiamme si sono quindi propagate innescando un incendio alla vegetazione circostante.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 sulla Statale 131, tra Abbasanta e Nuoro.

La Ford Focus, aveva appena superato lo svincolo di Abbasanta quando si è verificato l’incidente, per cause ancora da accertare.

In seguito all’urto con una banchina di cemento, la Ford ha preso improvvisamente fuoco, appiccando le fiamme ad un terreno accanto. L’autista di un tir, che seguiva l’auto ha chiamato subito i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute due squadre del 115 da Abbasanta e Macomer.
I vigili hanno spento le fiamme è messo in sicurezza la zona. L’auto è stata distrutta, ma l’automobilista è rimasto illeso.

Nessun problema per la circolazione stradale.

Venerdì, 24 settembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.