Intervento dei vigili del fuoco nella facciata della parrocchia dedicata a Sant'Antonio

SUELLI. Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento fisso di Mandas è intervenuta questa mattina (giovedì 15 ottobre) a Suelli poco dopo le nove per verificare la stabilità dei resti di una croce in pietra ubicata nella parete frontale della chiesa di Sant’Antonio. A chiedere l’intervento è stato Massimiliano Garau, il sindaco del paese della Trexenta, su sollecitazione del parroco don Michele Piras.

I resti della croce sono stati rimossi., Rischiavano di precipitare perché resi instabili a causa delle abbondanti piogge notturne e delle infiltrazioni d’acqua. La parete frontale della chiesa è stata messa in sicurezza. I vigili del fuoco intorno alle undici hanno concluso con successo l’intervento che hanno effettuato seguendo le tecniche saf (speleo-alpine-fluviale). Gian Carlo Bulla

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion