“Subito saldi estivi a Cagliari, siamo in crisi: non abbiamo paura delle multe”

“Non possiamo attendere agosto, io e altri quindici miei colleghi siamo pronti ad iniziare i saldi estivi sin da subito”. A parlare è Patrizia Loddo, titolare di Le Chic & Shock in via Manno a Cagliari. Sessant’anni, da decenni gestisce il negozio di scarpe in una delle strade cagliaritane dello shopping: “Andiamo controcorrente. Non approviamo la decisione di far partire gli sconti il primo agosto, anche perchè molti li stanno già facendo con trucchi e stratagemmi”, afferma la Loddo. Questione di crisi, soprattutto. C’è stato il lungo lockdown, tanti hanno acquistato su internet e le casse dei negozi di vicinato hanno ancora – o quasi – le ragnatele. “Abbiamo parlato e ci siamo confrontati in chat su WhatsApp, io e i miei colleghi. In quindici hanno deciso di praticare sin da subito gli sconti”.

Il rischio di beccarsi una sanzione perchè non si rispettano le date, però, è dietro l’angolo: “È un rischio? E rischieremo, abbiamo messo in conto anche questa eventualità. Molti stanno già facendo sconti utilizzando trucchi e stratagemmi, lo sanno tutti”.



L'articolo “Subito saldi estivi a Cagliari, siamo in crisi: non abbiamo paura delle multe” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie