Marrubiu, Su Marrulleri 2023

Marrubiu

Clima di attesa ed entusiasmo con i preparativi in vista del Carnevale

È pronto il manifesto ufficiale per Su Marrulleri 2023. “Abbiamo voluto dare risalto alla maschera lignea, che ormai è diventata il vero e proprio simbolo del nostro Carnevale”, ha spiegato il sindaco Luca Corrias. “I colori scelti sono accesi proprio per richiamare la vivacità dei nostri festeggiamenti”.

E intanto a Marrubiu fervono i preparativi 43ª edizione, in un clima d’entusiasmo dopo due anni di anni di stop forzato. “La voglia di ripartire è davvero tanta”, ha commentato il neoeletto presidente dell’associazione Su Marrulleri, Marco D’Alessandro. “Avevamo qualche dubbio sulla macchina organizzativa, perché è sempre difficile farla ripartire, ma siamo motivati e contenti di poter finalmente rivivere il nostro carnevale”.

“Dopo 43 anni, oltre a essere un divertimento, Su Marrulleri è diventato un’autentica tradizione, che vede la collaborazione della comunità per la sua riuscita”, ha aggiunto D’Alessandro.

“L’organizzazione procede attivamente con la stretta collaborazione tra tutta l’Amministrazione e l’associazione Su Marrulleri”, ha commentato il sindaco Corrias. “Sono tante le associazioni coinvolte, come la Pro loco, Is Giogus e Aggregati e Connessi. Un’autentica festa di comunità!”

Saranno tre giorni di allegria e spensieratezza dunque a Marrubiu, con il Carnevale dei bambini ad aprire la festa, il 16 febbraio. Si proseguirà il 19 con la sfilata locale e il 26 con quella interprovinciale. “Marrubiu è pronta ad accogliere i visitatori e i gruppi che da tutta l’Isola vorranno partecipare per vivere insieme il Carnevale”, ha assicurato il sindaco.

Martedì, 31 gennaio 2023

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie