Voragini su voragini, l’acqua che sommerge tutto e l’asfalto della Provinciale 18 che crolla, a Castiadas. Cartoline del maltempo, finita l’emergenza legata alla forte pioggia restano i danni, pesanti, in tutto il Cagliaritano. Dopo i crolli sono arrivati gli operai, subito dopo i carabinieri, che hanno piazzato delle transenne. Una data sicura per l’avvio dei lavori, indispensabili per rimettere in sesto la carreggiata? Non è dato saperli. E sui social e nei gruppi Fb di Castiadas i residenti della zona si lamentano: “A cosa stiamo pensando? A come sono stati fatti bene i lavori”. Il tratto di strada, sventrato, è stato ovviamente chiuso al traffico.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.