Storie e risate in auto con Jacopo Cullin: nuovo format con Urgu, Loddo, Medda e Cossu

Benito Urgu, Giampaolo Loddo, Massimiliano Medda e Gabriele Cossu raccontati in una veste inedita.

Partendo da questi personaggi, icone della comicità made in Sardinia, Jacopo Cullin dà vita a un nuovo format, tutto all'interno di un'auto. Dal 22 giugno nel sito ufficiale dell'attore e regista cagliaritano va in onda "Il Passeggero", da lui ideato e diretto.

Quattro appuntamenti ogni lunedì alle 9 per quattro settimane per venti minuti.

Tutto in rete, in attesa di tornare sul palcoscenico per recuperare le date degli spettacoli rinviati a causa del Covid-19.

"Ho preso spunto da uno show statunitense che ho però modellato, ampliato e contestualizzato fino a farlo diventare una mia creatura. Al suo interno ho voluto racchiudere tutto: amicizia, cibo, escursioni, archeologia, aneddoti, sorprese, automobili e tante risate in una Sardegna magica, in cui a ricoprire il ruolo del passeggero sarà proprio lo spettatore", spiega Cullin.

Apprezzato anche sul grande schermo ("La stoffa dei sogni", di Gianfranco Cabiddu, e come protagonista in "L'uomo che comprò la luna" di Paolo Zucca).

"Lo show - racconta - è un concentrato di eccellenze sarde, tra ospiti, sponsor, collaboratori e supporter, tra i quali voglio citare il Cagliari calcio e la Fondazione Teatro Lirico di Cagliari che ci hanno fin da subito dato la loro totale disponibilità concedendoci l'accesso e l'utilizzo dei loro spazi.

Il Passeggero - sottolinea - è un format in cui l'abitacolo di una macchina diventa l'ambiente perfetto per creare l'intimità giusta, così come lo è il momento conviviale di un pranzo: luoghi in cui si abbassano tutte le barriere e gli ospiti si lasciano andare perché dimenticano di essere filmati".

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie