Con un’ordinanza sindacale  è stato disposto il divieto temporaneo di balneazione nella zona di S’oru e Mari, nell’area di pertinenza della stazione di monitoraggio denominata ‘B045CA S’Oru E Mari’, che sostanzialmente corrisponde al tratto di mare antistante la via Serpentara e la via Eolie, per una lunghezza totale di 481 metri.L’atto fa seguito la ricezione da parte del Comune di una nota dell’ARPAS, con la quale è stata comunicato che l’acqua di balneazione del punto di monitoraggio suddetto è da considerare temporaneamente non idonea alla balneazione. Il divieto si pone come fine la salvaguardia dell’Igiene e della Salute Pubblica, nelle more di conoscere gli esiti dei successivi esami, in esecuzione da parte della competente ARPAS di Cagliari.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion