Stasera a Cagliari inizia a girare la ruota panoramica al porto
Inaugurazione alle 20.30 con il sindaco Truzzu, il biglietto intero costa 10 euro

Questa sera a Cagliari sarà inaugura la ruota panoramica montata al porto, in via Roma. Per i primi giri, in programma alle 20.30, saranno presenti il sindaco Paolo Truzzu, l’assessore al turismo Alessandro Sorgia, la Giunta comunale e il presidente dell’Autorità portuale Massimo Deiana.

La ruota panoramica resterà a Cagliari fino al 31 maggio 2021 e permetterà di ammirare la Città del Sole e i suoi monumenti da un diverso punto di vista, con un punto di altezza massimo che supera i 50 metri.

Il biglietto costa 10 euro (7 euro il ridotto) e permette di compiere 3 giri completi. La ruota panoramica sarà operativa tutti i giorni dalle 10 del mattino fino a mezzanotte. Le 36 cabine sono accessibili anche alle persone con disabilità e dotate di audioguide in più lingue, oltre che di un sistema di climatizzazione.

La ruota panoramica montata al porto di Cagliari – Foto pagina Facebook Cagliari Turismo

Giovedì, 6 agosto 2020

L'articolo Stasera a Cagliari inizia a girare la ruota panoramica al porto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.