Stangata sui pass per la sosta in centro. Il documento che consente il parcheggio ai residenti non costerà più 5 euro ma 25. La denuncia è del Pd in consiglio comunale. “Il sindaco di Cagliari non vuole sentir pronunciare “buco di bilancio”…chiamiamole TASSE allora…”, scrive Fabrizio Marcello, capogruppo Pd.
 Secondo il gruppo dem il primo cittadino aumenta il pass dei residenti del 400%, “si passa da 5 euro a 25 euro. Tenendo conto che ci sono 4.500 pass in città è previsto un aumento di 90.000 euro, passando da 22.500 euro a 112.500 euro”
La Tassa sui passi carrabili aumenta del 20%. L’introito del 2020 era di un milione di euro, nel 2021 si passa a 1 milione 200 mila euro con 200 mila euro in più a carico dei residenti.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.