Santa Giusta

Da Santa Giusta colonna di aiuti verso Cuglieri

Tanti clacson, oggi a metà mattina, hanno destato l’attenzione di passanti, automobilisti e commercianti a Oristano e  nei paesi  vicini.

Una lunga fila di camion e tir che trasportavano fieno, foraggio e mangimi ha attraversato, partendo da Santa Giusta, tutta la via Cagliari di Oristano e i comuni a seguire, per raggiungere poi la loro meta finale: il comune di Cuglieri e le zone interessate dal grande incendio dei giorni scorsi.

Si è trattato di una giornata di solidarietà che si è conclusa con successo e partecipazione, tra lo stupore iniziale di tutti e l’emozione poi di vedere questa lunga fila di automezzi, uniti per un’unica causa e con un solo obiettivo: aiutare chi ha perso tutto a causa del fuoco.

Questo il messaggio di ringrazia,ento diffuso al trmine dell’iniziativa: “Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questa giornata di solidarietà, in particolare gli allevatori, agricoltori, trasportatori, commercianti, la consulta giovani di Santa Giusta e tanti concittadini”.

“In questo momento di tristezza per la nostra terra ci siamo sentiti in dovere di tendere una mano ai paesi colpiti da questa disgrazia. #sardegnatuttiuniti”

Sabato, 31 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.