Spunta il video di un altro afroamericano picchiato dalla polizia negli Usa

Negli Usa ancora scossi dalla morte di George Floyd e dall’ondata di proteste con scontri e violenze, spunta un altro video choc sui metodi della polizia. Il New York Times ha infatti diffuso il filmato girato da una donna che ha assistito al brutale arresto di un 33enne afroamericano, Manuel Ellis, avvenuto il 3 marzo scorso a Tacoma, nello Stato di Washington. L’uomo è poi morto nei minuti successivi.

La donna si è fatta avanti per denunciare che gli agenti sono stati talmente violenti da spingerla ad urlare loro di “smettere di picchiarlo”. Sara McDowell, che era in un’auto dietro gli poliziotti, ha riferito ieri al New York Times di aver visto Ellis avvicinarsi all’auto della polizia sul tardi la notte per quella che all’inizio pensava fosse una conversazione amichevole. La situazione però è cambiata improvvisamente, ha detto la donna, quando un agente ha aperto la portiera dell’auto e ha buttato a terra Ellis. Continua a leggere su Q.net

L'articolo Spunta il video di un altro afroamericano picchiato dalla polizia negli Usa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie