E' la prima volta per il Boss, messaggio unità per gli Usa

(ANSA) - ROMA, 07 FEB - Due minuti con un messaggio di unità per gli Stati Uniti divisi dalla politica: è quello dello spot pubblicitario per la Jeep, narrato e interpretato da Bruce Springsteen, che andrà in onda stasera durante il 55.mo Superbowl.

E' la prima volta che il 'Boss' si presta a partecipare ad un messaggio pubblicitario, ricorda Variety. Nelle immagini, Springsteen parte da una piccola chiesa a Lebanon, Kansas, nel centro esatto degli Usa, "aperta a tutti", per dire che "il terreno su cui ci troviamo è un terreno comune". E lo fa mentre si vede sua Jeep CJ-5 del 1980.

"La nostra luce ha sempre trovato la sua strada nell'oscurità - aggiunge - E c'è speranza sulla strada che abbiamo davanti".

Lo spot termina con il messaggio "Agli Stati RiUniti d'America".

(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.