La Sardegna è ancora isolata. Alla fine è arrivata la decisione nel rebus della proroga del divieto di spostamenti tra le regioni gialle anti Covid. Adesso è ufficiale: il divieto che scade alla mezzanotte di lunedì 15 febbraio è prorogato fino al 25 febbraio.  Alle 15 è iniziato infatti il consiglio dei ministri che è durato appena un quarto d’ora. La prima bozza prevedeva la proroga fino al 25 febbraio: “Dal 16 al 25 febbraio – recita la norma – sull’intero territorio nazionale è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. E’ comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione”. E fonti di governo affermano che il cdm ha approvato il Dl appunto con la scadenza del 25 febbraio.

Tutta la notizia su https://www.quotidiano.net/cronaca/spostamenti-tra-regioni-5-marzo-1.6015615

L'articolo Spostamenti tra regioni vietati fino al 25 febbraio: è ufficiale. Sardegna ancora isolata proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.