Spiaggia e mare anche per i cani con “Dog beach Alabe”
Iniziativa del Comune di Tresnuraghes, l’area attrezzata è a “Sa balca ilfatta”

Anche per la stagione balneare 2020, l’amministrazione comunale di Tresnuraghes ha pensato ai cani e metterà a disposizione un tratto di spiaggia libera destinata a loro.

L’area di sgambettamento per gli amici a quattro zampe, la “Dog Beach Alabe”, è nella località di “Sa balca ilfatta”, a circa un chilometro dall’inizio del percorso, che è stato adeguatamente segnalato. Una spiaggia accessibile per tutti coloro che vogliono portare con sé il proprio cane e potranno lasciarlo libero in tutta tranquillità.

Il Comune invita tutti coloro che usufruiranno della “Dog beach Alabe” a rispettare le disposizioni previste nel regolamento, disponibile a ridosso della zona indicata.

Mercoledì, 10 giugno 2020

L'articolo Spiaggia e mare anche per i cani con “Dog beach Alabe” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.