Solarium, ombrelloni, sedia Job, lettini e passerella sino alla bagnasciuga: 4 postazioni in spiaggia dedicate alle persone diversamente abili.  L’inaugurazione giovedì 5 agosto alle ore 10 presso la spiaggia di Nora.Con il progetto “PulAccessibile” l’amministrazione si dota di uno strumento indispensabile per rendere più accessibile l’accesso alle spiagge del territorio alle persone diversamente abili.Le strutture sono 4 e sono state posizionate, adiacenti alle passerelle e alle torrette di salvataggio, nelle spiagge di Nora, Is Figus, Campu Matta e Pinus Village. Ogni piattaforma è dotata di solarium, ombrelloni, sedia Job, lettini e passerella sino alla bagnasciuga.Le postazioni sorgono in punti strategici, utili per usufruire di una serie di servizi indispensabili che saranno forniti in collaborazione con stabilimenti balneari e chioschi adiacenti (servizi igienici e punto ristoro). Collaborano al progetto Ali Integrazione SCS; Hotel Baia di Nora, Il Villaggio 88, Blu Moon, Camping Cala d’Ostia e El Encanto del Mar.“Con quest’iniziativa, tra le prime del panorama isolano in capo alle Amministrazioni, raggiungiamo un nuovo grande traguardo in termini di accessibilità e attenzione verso le persone affette da disabilità” afferma la Sindaca Carla Medau.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.