Spezia-Cagliari 2-1, clamoroso gol di Joao Pedro annullato dal Var all’ultimo secondo. Il Cagliari perde lo spareggio salvezza contro lo Spezia e adesso rischia seriamente la serie B, si sveglia solo nel finale ma non riesce a rimediare. Annullato nel recupero il pareggio per un fuorigioco di Simeone, la cura Semplici non funziona più e i rossoblù restano terzultimi. Ne parliamo ora in diretta a Radio Casteddu con “A bocce ferme dopo il Cagliari” con Jacopo Norfo e Gigi Garau. Lo Spezia ha giocato meglio in alcuni tratti ma il Cagliari recrimina per due clamorosi gol sbagliati da Simeone a porta praticamente spalancata. La difesa continua a subire una media di due gol a partita e con questi numeri la salvezza, a dieci giornate dalla fine, diventa un’impresa. Perchè se Crotone e Parma continuano a perdere, la sconfitta di oggi del Cagliari vale doppio perchè consente allo Spezia di andare a sette punti di vantaggio e con gli scontri diretti a favore.

L'articolo Spezia-Cagliari 2-1, clamoroso gol di Joao Pedro annullato dal Var all’ultimo secondo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.