Speciale Pasqua Horizon.

Il mese di Aprilesi apre con tantissime promozioni.

Il mese di Aprile è un mese ricco di novità. Aprile si può descrivere con due parole: Pasqua e Primavera. E per festeggiare questi due importanti eventi, Horizon ha scelto di proporre una serie di promozioni adatte a questo periodo dell’anno. Ad Aprile ci si dedica maggiormente alla cura della casa e il bricolage diventa un hobby irrinunciabile. Per non parlare della manutenzione degli spazi verdi. La primavera porta con sé tanta voglia di stare all’aria aperta e la necessità di curare e abbellire il proprio giardino. Come? Beh, Horizon propone una vasta scelta di articoli di arredo, garden e illuminazione da esterno per valorizzare giardini e terrazzi.

Il nuovo volantino Speciale Pasquasarà valido dal 1° al 25 aprile. Per consultarlo e scaricarlo sarà sufficiente collegarsi al seguente indirizzo: www.horizonwh.com.

Horizon: aria di primavera, aria di promozioni!

Horizon si trova a Sestu, Ex S.S. 131 KM. 7.650. Il punto vendita è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00.

 

L'articolo Speciale Pasqua Horizon, il mese di Aprile si apre con tantissime promozioni proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.