Immondizia gettata a terra a Iglesias. Il sindaco rimprovera i ragazzi e i loro genitori e annuncia: “saremo molto severi d’ora in avanti”. È furioso il primo cittadino Mauro Usai innanzi all’ennesimo scempio presso la scalinata che conduce al castello.“Queste sono le immagini della scalinata che da Via Eleonora porta al Castello Salvaterra. In questi giorni centinaia di turisti sono passati da queste scale per visitare il nuovo museo delle armi e delle torture medievali. Non è accettabile questa inciviltà. Mi rivolgo ai ragazzi e alle ragazze di Iglesias e in particolare ai loro genitori: saremo molto severi d’ora in avanti, non è possibile continuare così”.Oggi l’ennesima pulizia straordinaria della scalinata per renderla fruibile alla cittadinanza e ai visitatori.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.