Demenego e Rotta furono uccisi il 4 Ottobre 2019

(ANSA) - TRIESTE, 04 OTT - Tante persone da questa mattina passano per il famedio della Questura di Trieste in segno di saluto all'Assistente Matteo Demenego e dell'Agente Scelto Pierluigi Rotta, deceduti il 4 ottobre 2019 all'interno della Questura.

I cittadini hanno portato un fiore, hanno lasciato una frase oppure semplicemente si sono fermati per qualche istante in raccoglimento. Fra gli altri, si è trattenuto per qualche minuto un gruppo di personale del 118, vigili del fuoco. La comunità cinese della città ha deposto una corona ed è giunto anche personale del Reparto Prevenzione del crimine di Padova.

Il famedio è stato aperto per l'occasione stamani alle ore 08.00 e sarà visitabile fino alle ore 19.00. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion