Costerà oltre 76.000 euro l'anno

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La principessa Leonor di Spagna, prima figlia di Filippo VI e Letizia, nonché erede al trono, frequenterà il liceo dal prossimo anno presso l'istituto scolastico United World Colleges (UWC), l'UWC Atlantic College in Galles (Regno Unito), il cui costo, stimato in 67.000 sterline (76.500 euro), sarà pagato dai reali con la loro indennità annuale.

L'erede al trono inizierà a frequentare la scuola tra la fine di agosto e l'inizio di settembre, riferisce la Casa Reale in un comunicato pubblicato dall'agenzia Efe. La principessa renderà compatibile questo periodo di educazione con "il progressivo sviluppo dei suoi impegni istituzionali in Spagna", aggiunge la nota. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.