E’ avvenuto nella serata di ieri, a Monserrato. I Carabinieri della locale stazione hanno denunciato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un trentunenne del posto, disoccupato, già gravato da precedenti denunce. Durante un servizio di osservazione con binocoli da una posizione defilata, il giovane è stato sorpreso dai militari nell’atto di cedere un involucro contenente un grammo di cocaina a un trentaquattrenne di Selargius, impiegato incensurato. Dopo la cessione, i due sono stati fermati da due gruppi distinti di carabinieri. Lo spacciatore risponderà all’autorità giudiziaria del proprio comportamento mentre l’assuntore è stato segnalato alla prefettura di Cagliari in quanto tossicodipendente per tutti i provvedimenti amministrativi che sarà ritenuto necessario adottare nei suoi confronti.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.