Nuova operazione dei carabinieri nei pressi degli istituti superiori di Cagliari e dell'hinterland

MONSERRATO. Ricominciate le lezioni, davanti agli istituti superiori di Cagliari e dell’hinterland tornano in azione anche i piccoli spacciatori di stupefacenti. Spesso sono gli stessi studenti o ex studenti che conoscono l’ambiente e sanno a chi offrire marijuana e hascisc.

A Monserrato giorni fa i carabinieri avevano bloccato all’ingresso a scuola un sedicenne che vendeva marijuana, questa mattina 27 settembre ne hanno beccato un altro, un diciassettenne, anche lui studente di un istituto tecnico di Monserrato. I carabinieri della stazione locale lo hanno sorpreso in flagranza di reato nella vendita di tre bustine di marijuana a uno studente di 16 anni cagliaritano.

Lo spacciatore, che era giunto da casa propria a bordo di uno scooter, è stato sottoposto a una successiva perquisizione personale e sul ciclomotore, che ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità ulteriori dosi dello stesso stupefacente pronte per lo spaccio. Lo studente spacciatore è stato denunciato al tribunale dei minori, l'acquirente, verrà invece segnalato in quanto assuntore alla Prefettura di Cagliari. (l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.