Sospetto di casi covid, chiusa la scuola primaria a Santu Lussurgiu
Ordinanza del sindaco Loi in attesa dei risultati dei test

Santu Lussurgiu

Per tre giorni si interrompe la didattica in presenza per gli alunni della scuola primaria di Santu Lussurgiu. Da oggi sino a sabato 17 aprile compreso, la scuola resterà chiusa. Lo dispone un’ordinanza del sindaco Diego Loi, presa in via cautelativa per il sospetto su alcuni possibili casi di Covid-19.

La chiusura ha come obiettivo quello di monitorare l’evolversi della situazione, e valutare la necessità di test sulla popolazione scolastica.

“Si invitano tutti alla massima attenzione”, dice il sindaco Loi. “Verranno forniti tempestivamente gli aggiornamenti sulla situazione, appena in possesso delle relative informazioni”.

Giovedì, 15 aprile 2021

L'articolo Sospetto di casi covid, chiusa la scuola primaria a Santu Lussurgiu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.