Sos per la scomparsa di una commessa di trentasei anni. Valeria Gallus, residente a Bacu Abis, lavoratrice all’Eurospin di Iglesias, è sparita nel nulla: “Ieri era al pronto soccorso dell’ospedale Sirai di Carbonia, si è allontanata all’improvviso e, da quel momento, non sappiamo dove sia finita”, dice, molto preoccupata, la zia, Luciana Gallus. A Bacu Abis la trentaseienne vive con il padre, la madre e un fratello, che hanno già fatto la denuncia di scomparsa ai carabinieri di Cortoghiana. Valeria Gallus è alta 165 centimetri, ha i capelli e gli occhi castano scuro e un piercing sulla guancia destra: “Sappiamo che, quando si è allontanata, era in stato confusionale. Ha urgente bisogno di aiuto, si era messa in malattia dal lavoro perchè soffriva di stress, dovuto anche ai lockdown e alle restrizioni del Covid”, prosegue la zia. “Non si era mai allontanata, è molto strano anche che non abbia portato con se il suo cellulare”.“Chiunque la veda la blocchi e chiami o il 112 o il +393483704951. Siamo tutti molto preoccupati, aiutateci a ritrovare Valeria”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.