Sos per una donna scomparsa. Si tratta di Marina Castangia, 60 anni. La donna è sparita dalla zona di Mogorella e, nei giorni scorsi, i figli hanno fatto una denuncia ai carabinieri, che si sono già attivati per le ricerche. La donna “è invalida al 75 per cento. In passato ha lavorato come parrucchiera, in vari posti in Sardegna”, spiega uno dei figli, Daniele. “Non si hanno più notizie di lei dallo scorso otto maggio, ma l’ultima volta che ci siamo sentiti è stato l’11 marzo. Un messaggio su WhatsApp, poi più nulla. Io sono a Londra, mio fratello è a Milano. Da quanto ci è stato detto potrebbe essere nella zona di Terralba”.“Mamma è alta un metro e sessanta, ha gli occhi castani ed i capelli biondi. Chiunque la veda, vi prego, contatti subito i carabinieri”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.