Sos per un anziano sardo scomparso nel nulla da due giorni. Dal 30 marzo non si hanno più notizie di Terenzio Puddu, 73enne di Morimenta, frazione di Mogoro. L’uomo ha il cellulare spento e i parenti hanno già avvisato le Forze dell’ordine. La sorella Miranda è molto preoccupata: “Mio fratello è uscito di casa nel pomeriggio, doveva andare a fare benzina. Si è messo alla guida di una Ford Fiesta blu ed è sparito. Prende delle medicine per il cuore, dovrebbe avere i documenti perché a casa non li abbiamo trovati. Ho già chiamato tutti gli opaedali che era solito contattare se, eventualmente, si sentiva male”, spiega.Al momento della scomparsa il 73enne indossava “un paio di jeans, una maglia militare e degli scarponi. Siamo preoccupati, non si era mai allontanato. Chiunque lo vedesse ci chiami subito al +393493131640”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.