Giallo in Sardegna per la scomparsa di un ragazzo di ventotto anni. Nicola Deidda, operaio di Villacidro, da ieri sera è un fantasma. A dare maggiori dettagli è il padre, Luigi: “Mio figlio stava alloggiando in un hotel di Santa Teresa di Gallura, era lì in vacanza. Ieri sera alle 22 è uscito, si è messo al volante della sua Alfa Romeo 156 ed è sparito. Abbiamo trovato la macchina, aperta e con dentro il suo cellulare, nelle campagne di Luogosanto. I carabinieri stanno già indagando e hanno sequestrato tutto. Mio figlio non ha mai fatto nulla di simile, e mi hanno confermato dall’albergo che era tranquillissimo”.

Ed ecco l’appello: “Nicola è alto un metro e settanta e ha i capelli castani. Ci eravamo sentiti telefonicamente subito dopo Ferragosto e non ho notato nulla di strano. Chiunque lo veda, vi prego, contatti subito il 112”.

L'articolo Sos in Sardegna per la scomparsa di un 28enne di Villacidro: “La sua auto trovata aperta nelle campagne” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.