Troppa acqua, scatta il piano d’emergenza in città. Sbarrata la strada vicino al fiume, l’appello del Comune ai cittadini: “Uscite solo se è strettamente necessario”. Il maltempo non concede tregua in Sardegna, e anche Vallermosa si trova a dover fare i conti con un’emergenza. A diramare l’sos è l’amministrazione clmuna: “Si avvisa la popolazione che è stata bloccata la strada all’altezza dei ‘ponti gemelli’ causa esondazione Rio Cannas. Non uscite di casa se non strettamente necessario”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.