Sos a Sestu per la scomparsa di una donna di sessantuno anni. Loredana Piras, invalida, è sparita da qualche ora dalla casa di via Mazzini nella quale vive con le sorelle. A lanciare l’allarme è la cognata, Mariolina Caria: “Loredana è uscita di casa verso le 15:30, in pigiama. Le sorelle si sono accorte subito della sua sparizione, abbiamo già avvisato i carabinieri. Siamo molto preoccupati, la sua invalidità non le permette di poter andare chissà dove. Non ha nemmeno il cellulare, è irrintracciabile. Chiunque la veda la blocchi e la tranquillizzi e chiami o il 112 o il +393496941473”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.