Allarme a Quartu per la scomparsa di una donna di 75 anni, diabetica e malata di Alzheimer. Si chiama Maria Grazia Porcu, è sparita dal pomeriggio di domenica due ottobre da via Beethoven. Al momento della scomparsa indossava un pantalone nero a pois bianchi, una felpa nera con una scritta brillantinata, occhiali da vista, una sciarpa azzurra e le scarpe da tennis. Qualche ora fa la sorella, Cecilia, ha denunciato la sparizione ai carabinieri: “Maria Grazia soffre di Alzheimer, è diabetica e ha altri problemi di salute, necessita di cure. Ieri, subito dopo pranzo, è andata a fare una passeggiata, come suo solito, ma non è più tornata”. La 75enne, nonostante i vari acciacchi, è descritta dai parenti come una “grande camminatrice. Non è mai capitato, però, che sparisse per così tanto tempo e siamo molto preoccupati”. Preoccupazione condivisa anche dalla cognata, Cecilia Solla: “Non sappiamo dove possa essere finita, i carabinieri inizieranno le ricerche solo dopo che saranno passate le prime ventiquattr’ore. Chiunque la veda la blocchi subito è chiami i seguenti numeri: +393471524376 oppure +393469733144”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.