Ricompensa di 2 mila per chi riporta Lula a casa, anche se in anonimato, scomparsa a Poggio dei pini. A Radio Zampetta Sarda l’ appello per riportare Lula a casa:

“Mia madre non si arrende, continua a sperare che Lula sia viva a casa di qualcuno, che sia stata presa. Questa è una foto come dovrebbe essere ora, col pelo lunghetto. Lula è sorda ha 13 anni, gli occhi leggermente velati dalla cataratta, cammina a fatica a causa della displasia, è senza denti e sua caratteristica mettere la linguetta fuori tipo pernacchia… Lula è una semplice meticcia ma x mia madre ha un enorme valore affettivo: offresi ricompensa di duemila euro a chi la riporta, anche anonimamente a casa sua. Si è allontanata da casa il 22 giugno 2021, in località Poggio dei pini, Capoterra, strada 66. Portava un collare catarifrangente con nome e numero, ha anche il microchip. Contattate il 328 1662069 se vedete un cane che le somiglia o se avete sue notizie.”

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.

 

L'articolo Sos a Capoterra: “Duemila euro di ricompensa a chi trova Lula e la riporta a casa “ proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.