Sos a Cagliari per la scomparsa di Fabio Argiolas. Quarantadue anni, militare, è sparito dalla tarda mattina di lunedì 27 dicembre. A lanciare un appello sui social è un suo amico, Stefano Melis: “La mamma di Fabio ha già denunciato la scomparsa ai carabinieri, siamo in attesa che possano geolocalizzare il suo cellulare anche se risulta spento. Non si è spostato in auto, forse con la bici”, spiega. Dove potrebbe essere finito? “Impossibile saperlo, con un gruppo di amici stiamo per fare delle ricerche sulla Sella del Diavolo”.“Fabio non era mai sparito, so che si è sentito l’ultima volta proprio con la madre lunedì mattina, le ha detto che stava uscendo a farsi un giro. Chiunque lo veda lo fermi e chiami subito o il 112 o il +393470001212”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.