Ieri a Villamar, i carabinieri della Compagnia di Sanluri, a conclusione di alcuni accertamenti e di un intervento su strada, hanno denunciato per violazione del codice dell’ambiente, in particolare per inosservanza di prescrizioni su attività di gestione rifiuti e combustione illecita dei rifiuti stessi, un 57enne di Sanluri, commerciante, gestore di un esercizio pubblico. I militari operanti, durante un servizio perlustrativo, hanno avvistato fumo nero proveniente dalla zona dove è presente l’attività dell’uomo. Sul posto hanno verificato che questi stava smaltendo illecitamente, mediante combustione, circa 50 kg di multimateriali del tipo carta, plastiche, metalli, resine ed altro, accumulatisi negli ultimi tempi quali rifiuti della sua attività professionale. In tal modo poteva risparmiare sui costi dello smaltimento di rifiuti speciali. Le fiamme sono state immediatamente estinte dallo stesso autore della combustione.

L'articolo Sorpreso mentre brucia 50 kg di rifiuti speciali, 57enne denunciato dai carabinieri proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.