Sorpreso a rubare cassette di ortaggi da un terreno agricolo, 65enne denunciato a Samassi.

Dicono che i prodotti a km 0 siano i migliori ma qualcuno forse ha frainteso. Ieri a Sanluri i carabinieri del Radiomobile hanno denunciato per furto aggravato un 65enne, disoccupato e con precedenti a carico. I militari sono intervenuti dopo che un 44enne imprenditore agricolo di Samassi aveva segnalato un furto appena compiuto sui suoi terreni. Uno sconosciuto era andato a fare acquisti gratuiti, aveva caricato quattro cassette di ortaggi sulla propria auto e si stava allontanando. Venti kg di acquisti a km 0 ma anche a costo zero. Visti i carabinieri l’uomo ha accelerato la marcia ma è stato in breve raggiunto. Gli ortaggi sono tornati alla casa madre e il ladro è stato denunciato.

L'articolo Sorpreso a rubare cassette di ortaggi da un terreno agricolo, 65enne denunciato a Samassi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.