Sorpresa a rubare da “Eurospin” a Cagliari, denunciata una 37enne di San Sperate.

Stamattina a Cagliari, i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per furto aggravato una 37enne di San Sperate, disoccupata con precedenti denunce a carico.

Ieri pomeriggio la donna era stata fermata dalla vigilanza interna del supermercato Eurospin di via Stamira, dove si era impossessata di 96 euro di merce varia, occultandola poi negli abiti e in uno zaino, oltrepassando infine la barriera delle casse senza pagare il conto.

E’ stato quindi richiesto l’intervento dei carabinieri che hanno documentato quanto accaduto, raccolto le testimonianze, restituito la merce ai gestori del punto vendita e proceduto infine alla denuncia su richiesta della parte lesa, che ha formalizzato la relativa querela in data odierna.

L'articolo Sorpresa a rubare da “Eurospin” a Cagliari, denunciata una 37enne di San Sperate proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion