Per la giornata di domani  presso il Poliambulatorio di Sorgono saranno sottoposti a profilassi vaccinale 70 dipendenti del Corpo forestale. L’attività vaccinale sarà portata avanti con una capacità erogativa di 14 vaccini /ora con il personale suddiviso in blocchi da 7 persone ogni mezz’ora.

L’attività proseguirà nella giornata di venerdì  5 marzo a Olbia presso l’Ospedale Giovanni Paolo II dove saranno vaccinati 70 forestali e sempre  venerdì  presso il presidio ospedaliero Paolo Dettori di Tempio si sottoporranno alla somministrazione altri 70 forestali.

Nella settimana successiva, con date ancora da calendarizzare, si somministrerà il vaccino ai restanti dipendenti che hanno aderito all’iniziativa.

“Grazie alla collaborazione dell’Assessore alla Sanita’, dell’Assessore all’Ambiente e di tutta la Direzione regionale della Sanita’ e dell’  Areus e’ stato possibile raggiungere questo importante traguardo, indispensabile per la tutela dei lavoratori che quotidianamente prestano servizi mirati alla tutela dell’ambiente e della collettività” è il commento dei Forestali.

L'articolo Sorgono, via alla campagna di vaccinazione per il personale del Corpo Forestale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.