Realizzato da Harry Greb

(ANSA) - ROMA, 15 GIU - Un buon compleanno all'Albertone nazionale da parte di Harry Greb, lo street artist che nei giorni passati ha reso omaggio, tra gli altri, allo Spallanzani e a George Floyd, con un "tributo ad Alberto Sordi - si legge in una nota dell'artista - proprio in via San Cosimato a Trastevere proprio dove oggi, 100 anni fa, nasceva il grandissimo attore romano. Nel murale è ritratto in una famosa scena de 'Un americano a roma' ma stavolta in compagnia della sindaca Virginia Raggi con cui fare un ipotetico giro in moto per la città, mostrando che c'è ancora tanto da fare. Tra l'altro proprio oggi che riaprono i cinema e i teatri".

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.