(ANSA) - SASSARI, 25 MAG - Fino all'11 giugno la mensa in via dei Mille a Sassari verrà interessata da improrogabili lavori di adeguamento normativo sugli impianti antincendio e sugli ascensori di collegamento tra le cucine e la sala refezione.
    Durante questo periodo non sarà possibile per gli studenti e le studentesse, quindi, consumare il pasto all'interno della struttura, ma il servizio mensa verrà sempre garantito attraverso l'asporto, operativo per la consegna dei pasti dalle 12 alle 14.30 a pranzo e dalle 19 alle 21 per la cena.
    I lavori che interesseranno lo stabile di via dei Mille non possono essere deferiti per ragioni di massima sicurezza: si tratta del completamento di un intervento già avviato oltre un anno fa e che ha subito uno stop a causa dell'irreperibilità delle materie prime, dovuta al periodo di emergenza pandemica prima e al conflitto tra Russia e Ucraina dopo.
    Il servizio di ristorazione in formula "take away" sarà realizzato in parte da Ersu e in parte è affidato - a seguito di una procedura esterna - alla Elior, producendo il medesimo menu quotidiano la cui qualità verrà controllata giornalmente dal responsabile del servizio di ristorazione dell'Ente, per garantire all'utenza sempre i massimi standard.
    Inoltre, per evitare rallentamenti nella consegna dei pasti verranno realizzate due file di asporto e, in caso di necessità, verrà dilatato l'orario del servizio.
    I vertici dell'Ersu Sassari "si rammaricano per il disagio che potranno vivere studenti e studentesse nell'impossibilità di accedere alla sala mensa ma si tratta di un intervento non rimandabile per scadenze normative tassative al fine esclusivo di garantire la loro sicurezza e proteggerli da eventi che possono mettere a repentaglio l'incolumità loro e di tutto il nostro personale". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.