Solo 49 cagliaritani positivi, su 30 mila tamponi. Il dato è del sindaco Paolo Truzzu. “E’ l’1, 5 per mille”, ha dichiarato il primo cittadino, “la responsabilità dei cagliaritani mantenuta in queste ultime settimane è un dato di cui poter essere contenti e orgogliosi. Ora i controlli in ingresso ci aiuteranno in maniera importante. Tutti questi fattori assieme ai vaccini ci consentiranno di affrontare l’estate con la dovuta cautela ma con maggiore serenità. MI auguro che la Sardegna possa essere utilizzata come regione pilota per le vaccinzioni.

Sul nuovo stadio Truzzu ha risposto al centrosinistra ricordando che “tutto si sta muovendo, abbiamo fatto una conferenza di copianificazione a gennaio, stimo aspettando le risultanze dalla Regione, quando arriveranno potremo approvare la variante. Qualcuno vuole fare polemica a tutti i costi”.

L'articolo Solo 49 positivi su 30mila tamponi dello screening di massa: crolla il virus a Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.