Christian Solinas si sposa a Cagliari in una Bonaria super blindata. Si entra solo con l’invito, sul sagrato sfilano consiglieri comunali e regionali. C’è Giorgio Oppi, tra i pochi politici non sardisti. I testimoni dello sposo? Il fratello e Christian Stevelli. Solinas arriva a bordo di una Bentley, tight d’ordinanza e poche parole: “Grazie per gli auguri”, dice, mentre sale il sagrato insieme alla madre. Ingresso vietato agli estranei, il servizio di sicurezza e pure i mercedari (hanno la cravatta col simbolo) fanno scudo: solo chi è in lista può assistere al matrimonio dell’anno tra il presidente della Regione e l’avvocatessa Magda De Miranda.A celebrare il matrimonio l’arcivescovo Giuseppe Baturi. Ad accogliere Solinas e la sposa ragazzi e ragazze vestiti col costume sardo.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.