Solinas (Pd) denuncia: la Regione taglia i fondi per la
strada Siamanna – Allai
Nel progetto prevista anche la realizzazione di un nuovo
ponte
La giunta regionale ha cancellato quasi del tutto lo stanziamento necessario alla realizzazione del completamento della strada Siamanna – Allai e del nuovo ponte d’ingresso all’abitato di Allai. La denuncia è dell’ex consigliere regionale del Pd Antonio Solinas, già presidente della commissione regionale, secondo il quale l’esecutivo ha lasciato a disposizione dell’amministrazione provinciale di Oristano solo le somme già accreditate, poco meno di un milione, a fronte di quasi 9 milioni di stanziamento previsti.
“Ricordo la discussione in 4^ commissione del consiglio regionale sulla prima rimodulazione del mutuo sulle opere pubbliche”, afferma Antonio Solinas. “Indicando il potenziamento della viabilità interna come priorità, con la convinzione che lo spopolamento delle zone interne si rallenta, anche, avvicinando i territori delle aree interne alla costa e ai centri principali, in quell’occasione la commissione all’unanimità chiese alla giunta regionale di finanziare il completamento della Siamanna – Allai e il nuovo ponte d’ingresso al paese di Allai”.

Antonio Solinas
Martedì, 5 maggio 2020
L'articolo Solinas (Pd) denuncia: la Regione taglia i fondi per la strada Siamanna – Allai sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.