Solinas: “Parrucchieri e estetisti possono riaprire in Sardegna. Mi assumo io la responsabilità”

Parrucchieri ed estetisti possono riaprire. Parola del presidente della giunta regionale Christian Solinas. Dopo le polemiche sollevate dalla pubblicazione dei codici Rt il Governatore si rivolge ai sindaci sul dibattito sollevato dai codici sugli indici di contagio che avrebbero dovuto dare il via libera alle riaperture di parrucchieri centri estetici eccetera.“Tanti sindaci hanno preferito adottare una linea prudente”, ha dichiarato Solinas, “ma ora mi assumo io la responsabilità. E presto firmerò un’ordinanza che consentirà la riapertura nei comuni dove l’indice non è superiore allo 0, 5. I sindaci potranno con una propria ordinanza se lo riterranno opportuno, bloccare il provvedimento. Serve una convivenza cosciente con l’epidemia per ritornare in modo prudente alle nostre attività”. Da lunedì 18 in arrivo nuove aperture.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie