Un nuovo ospedale convertito per i pazienti Covid a Cagliari. “Domani, con una delibera di giunta, riconvertiamo un nuovo ospedale di Cagliari per i pazienti Covid”. Così Solinas in diretta su Videolina. Posti letto e reparti in più per i contagiati dal virus. Quale sarà? Negli ultimi giorni c’è stato un pressing, medico e politico, per il Binaghi. Il presidio di via Is Guadazzonis potrebbe, quindi, diventare un nuovo Covid Hospital. Ma in città ci sono anche altre strutture: il San Giovanni di Dio, per esempio, a Stampace. Oggi sono pochi i reparti operativi e lo spazio non manca. Così come anche il Marino, anche se in questo caso l’opzione appare più difficile. Dalla giunta regionale bocche ancora cucite: domani ci sarà la firma decisiva e, con un nuovo spazio interamente dedicato alla cura delle persone colpite dal virus, il primo ospedale che potrà “respirare” sarà sicuramente il Santissima Trinità.

L'articolo Solinas, “nuovo ospedale Covid a Cagliari”: domani la decisione finale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.